Esporre a TechFor 2012 - 16/19 Maggio 2012

Giunto alla 5^ edizione, TechFOr si afferma in Italia come appuntamento preferenziale per un confronto tra professionisti pubblici e privati in materia di protezione dei cittadini e sicurezza del territorio.

CHI PARTECIPA:

  • Le Aziende
    La possibilità di confrontarsi con i vertici politici del territorio nazionale e con le tante delegazioni estere presenti a TechFOr costituisce senza dubbio un’opportunità preziosa di rilancio del mercato sia per i grandi player come Finmeccanica, Motorola, Panasonic, etc. (che sin dalla prima edizione hanno partecipato in grande stile), sia per i tanti rappresentati del tessuto produttivo nazionale fatto di piccole e medie imprese di indiscussa eccellenza.
  • Le amministrazioni pubbliche
    TechFOr è il contesto ideale per favorire il dibattito sulle politiche di intervento più innovative in grado di contribuire a migliorare la vivibilità dei territori e prevenire i fenomeni di criminalità. Il Salone, inoltre, offre la possibilità alle forze dell’ordine, alle amministrazioni pubbliche, Centrali e Locali, e alle Istituzioni preposte alla sicurezza di aggiornarsi sulle migliori soluzioni strategiche e tecnologiche sviluppate da un mercato imprenditoriale di nicchia estremamente avanzato, partecipando sia alla sezione espositiva che a quella congressuale.


Per informazioni sulle modalità espositive contattare:

Paolo Mari
Ufficio Commerciale TechFOr
Tel +39 06/684251
Fax +39 06/68802433
email: p.mari@techfor.it