Come arrivare

Dalla Stazione Termini o dal centro città con i mezzi pubblici
Dalla stazione Termini non vi è un collegamento diretto con la Nuova Fiera di Roma. Prendere la linea B della metropolitana (direzione Laurentina) per raggiungere in pochi minuti la Stazione Ostiense (fermata metro Piramide).
Da lì, prendere il treno della linea FR1 – direzione Fiumicino fino alla fermata Fiera di Roma (frequenza 15 min. circa; tariffa biglietto integrato metro+treno 1 Euro).
Un bus navetta vi porterà all’ingresso Porta NORD.
La linea FR1 ferma anche alle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana. Altre stazioni FR1 sono: Settebagni, Fidene, Nuovo Salario, Nomentana, Trastevere, Villa Bonelli, Magliana.

In auto
Immettersi sul Grande Raccordo Anulare e prendere l’uscita 30 in direzione Fiumicino, quindi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma, che vi porteranno su una corsia complanare all’autostrada.
E’ disponibile un parcheggio esterno per circa 5000 posti auto. Tariffa giornaliera 5 Euro.

In aereo
Dall’aeroporto Fiumicino-Leonardo da Vinci ci sono due alternative:
in treno, prendendo la linea FR1-in direzione Roma, scendere alla fermata Fiera di Roma. Da qui il bus navetta fino all’ingresso Porta NORD.
Attenzione: il treno diretto Leonardo Express (linea diretta Fiumicino Aeroporto-Roma Termini) non effettua fermate intermedie.

in taxi (circa 10 minuti).
Attenzione: l’accesso per i visitatori è dall’ingresso Porta NORD